Results: 1-3    

DOCUMENT DELIVERY

*Scandinavian journal of social medicine

Scandinavian Association of Social Medicine
Almqvist & Wiksell Periodical Co.
Results: 3

Holdings: 1994-1998.
Lacunae: 1998.
Call number: DEP E 11b
Last update holding 2024

Request a document
Si effettua il servizio di fornitura solo a favore delle biblioteche cooperanti, gratuitamente in condizioni di reciprocità. Per gli utenti interni i costi del servizio, in presenza di fondi adeguati, sono a carico della biblioteca. Gli utenti accreditati dovranno invece sostenere eventuali costi di spedizione e/o riproduzione. Ogni utente può formulare fino ad un massimo di 12 richieste settimanali, utilizzando preferibilmente il sistema NILDE.

Holdings: 1990-1998.
Lacunae: 1992;1993;
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il centro di documentazione effettua il document delivery alle biblioteche che ne fanno richiesta via mail, fax o posta. La spedizione avverrà per email, fax o posta. Il servizio al momento viene fornito gratuitamente. L'utilizzo delle fotocopie dovrà essere strettamente personale ed unicamente per attività di studio. Il centro di documentazione declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa di fotoriproduzione (Legge 22/4/1941, n. 633 e successive modifiche)

Holdings: 1986-1998.
Call number: PER.0.3867 (164)
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
UTENTI PRIVATI: Il servizio di fornitura dei documenti per l'utenza privata è regolamentato dal Decreto 30.10.2006 e successive modifiche: informazioni dettagliate sul servizio ed il modulo necessario per la richiesta degli articoli sono disponibili sul sito web della Biblioteca (www.iss.it/bibl). BIBLIOTECHE DELLA RETE NILDE. Il servizio di fornitura dei documenti viene erogato alle biblioteche della rete NILDE secondo le seguenti modalità: a) biblioteche afferenti al sistema BIBLIOSAN: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco secondo le condizioni previste dal regolamento di Bibliosan b) altre biblioteche della rete NILDE: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco nel limite massimo previsto dalla soglia di scompenso (10 articoli all'anno). Le biblioteche che dovessero superare tale soglia dovranno pagare i 10 articoli forniti, oltre agli ulteriori articoli richiesti (https://nilde.bo.cnr.it)
 
Results: 1-3