Si forniscono fotocopie di articoli di riviste ad altre biblioteche. Le richieste possono pervenire, in ordine di preferenza, tramite i sistemi NILDE o SOL, via posta elettronica, fax, telefono. Le copie vengono fornite in formato elettronico, in fotocopia o via fax in caso di articoli molto brevi. Il servizio è gratuito. Prestito interbibliotecario: inoltrare le richieste tramite SOL o posta elettronica; il servizio è gratuito in regime di reciprocità.
Il servizio è riservato esclusivamente a biblioteche e centri di documentazione. La richiesta può essere inoltrata mediante e-mail, posta ordinaria o attraverso un modulo on-line. Per la fornitura delle fotocopie si applica la prassi del mutuo scambio gratuito. Il servizio è fornito nel rispetto delle norme sul diritto d'autore. Per ulteriori informazioni consultare la voce "Servizi" alla pagina http://piacenza.unicatt.it/biblioteca
Le Biblioteche possono rivolgersi a gila@unibocconi.it per ottenere copie digitali di articoli. L'invio avviene attraverso la posta elettronica. I documenti ricevuti dovranno essere consegnati esclusivamente all'utente che ne ha fatto richiesta. Non è previsto nessun rimborso, a meno che la Biblioteca richiedente applichi tariffe per il proprio servizio. In questi casi il rimborso consisterà in 1/2-1 voucher IFLA per ogni documento.