LA BIBLIOTECA ADERISCE A NILDE: all'interno del sistema il servizio di Document Delivery è gratuito. Al di fuori di NILDE, il servizio è gratuito per le biblioteche universitarie e pubbliche e di enti di ricerca che assicurino reciprocità di trattamento. In caso di forniture particolarmente onerose verrà richiesto un rimborso. Per le richieste utilizzare la posta elettronica (dipmat.biblioteca@unibo.it). Le fotoriproduzioni vengono fornite a solo scopo di studio e ricerca e per uso strettamente personale, nel rispetto della normativa vigente (Legge n. 633 del 22/4/1941 e successive modifiche e integrazioni). PRESTITO INTERBIBLIOTECARIO: La richiesta deve essere essere inoltrata all'indirizzo mail dipmat.biblioteca@unibo.it. Alle biblioteche italiane non afferenti ad Università ed enti di ricerca è richiesto un rimborso dei costi di spedizione (posta assicurata) pari a 1 voucher IFLA, alle biblioteche ed enti di ricerca esteri è richiesto l'invio di 2 voucher IFLA.
La biblioteca aderisce a NILDE. Il servizio è gratuito, in regime di reciprocità. Alle biblioteche che non effettuano gratuitamente il servizio viene richiesto un rimborso spese.
Prima di inoltrare una richiesta di Document Delivery verificare su http://primo.sns.it/ Il servizio è gratuito; è gradita la reciprocità. Il servizio è attivo solo tra biblioteche. La Biblioteca aderisce a NILDE, ILLSBN, LIR: LibriInRete (per la Toscana); le richieste possono essere inviate anche via e-mail all.indirizzo ill1@sns.it Per informazioni più dettagliate, consultare il regolamento del servizio alla pagina http://biblio.sns.it/it/orarieservizi/prestitoesterno/prestusc/ ATTENZIONE
Le collocazioni da PER 1 a PER 800 sono temporaneamente indisponibili ed esclusi pertanto dalla consultazione e dal servizio di fornitura di documenti.
Il materiale viene fornito gratuitamente in regime di reciproco scambio e attraverso il servizio NILDE. Alcuni materiali sono temporaneamente non accessibili per lavori edilizi