DD e ILL gratuiti sulla base del reciproco scambio. Il servizio è rivolto alle Biblioteche delle Università e a quelle appartenenti a enti di ricerca e a enti pubblici. Il singolo utente deve obbligatoriamente appoggiarsi a una biblioteca di sua scelta per l'inoltro della richiesta. Le richieste devono essere inviate per e-mail a: cad.medicina@sm.univpm.it o tramite il modulo NILDE. Ogni richiesta deve contenere l'indirizzo postale completo, l'e-mail e un recapito telefonico della struttura richiedente. In considerazione del progressivo aumento di richieste e delle esigenze di bilanciamento dell'interscambio tra le biblioteche, non è possibile superare il numero di 5 articoli alla settimana per ciascun utente. I documenti sono inviati per e-mail in formato PDF o, eccezionalmente, per posta ordinaria. Le fotocopie vengono fornite per scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale e nel rispetto delle normative vigenti. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di fotoriproduzioni (legge n. 633 del 22/04/1941 e successive modifiche e integrazioni).
I materiali con collocazione "Magazzino M5" e "Magazzino M4" non sono disponibili per il servizio di Document Delivery a causa dell'inagibilità dei locali
Holdings: 1992-1998.
Lacunae: 1995;
Call number: Gineco
Notes: Le richieste di DD saranno prese in carico il martedi e il giovedi e saranno evase entro due gg lavorativi
Il materiale viene fornito esclusivamente a scopo di studio o di ricerca e per uso personale, ai sensi della L. 633 del 22/4/1941 e successive modificazioni e integrazioni. Per le Biblioteche aderenti a NILDE la fornitura avviene sulla base del reciproco scambio gratuito. Lo scambio gratuito con le Biblioteche non aderenti a NILDE o ad ACNP deve essere preventivamente concordato e avvenire sulla base di dati catalografici reciprocamente disponibili. NOTA: Il materiale con collocazione "Magazzino M5" è temporaneamente indisponibile per il servizio di document delivery, causa inagibilità dei locali.