Results: 1-5    

DOCUMENT DELIVERY

*Journal of parapsychology

Foundation for Research of the Nature of Man
Duke University Press.
Results: 5

Holdings: 1989-2003;
Lacunae: 2003;
Notes: SI POSSIEDE SU CD-ROM. DAL 2003 VERIFICARE SU PIATTAFORMA PROQUEST
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca garantisce il servizio di prestito interbibliotecario e di documenti delivery alle biblioteche che ne facciano richiesta. Non verranno prese in considerazione richieste inoltrate direttamente da privati cittadini. Il servizio è erogato in regime di reciprocità. Le richieste vanno inserite in NILDE (se aderenti) o indirizzate a bibliotecaruffilli.interbib@unibo.it Le spedizioni avvengono per posta raccomandata. Il posseduto con collocazione MAGAZZINO CC non è accessibile fino a data da destinarsi

Holdings: 1954-2005;
Lacunae: 1991;1994;2000-2001;2004;
Call number: CAS. PER. 7
Notes: Fondo Carlo e Brunilde Cassoli.
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
DD: la biblioteca aderisce a NILDE, pertanto indirizzare le richieste di Document Delivery preferibilmente attraverso questa rete, in modalità di reciproco scambio gratuito, altrimenti all'indirizzo filcom.interbibFIL@unibo.it o tramite il modulo ICCU. ILL: per il prestito interbibliotecario è richiesto un rimborso a copertura delle spese di spedizione, in voucher IFLA o con un versamento su conto corrente bancario, a meno che non si siano stabiliti rapporti di reciprocità gratuita. Le richieste vanno inoltrate tramite il modulo ICCU o all'indirizzo filcom.interbibFIL@unibo.it. Sia la fornitura di documenti in copia che il prestito interbibliotecario di libri sono servizi rivolti alle biblioteche; non vengono accolte richieste provenienti direttamente da privati.

Holdings: 1974-1981;
Lacunae: 1979;
Call number: Per. 77
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
NON SI ACCETTANO RICHIESTE DA PRIVATI. La Biblioteca effettua il servizio di document delivery tramite NILDE con biblioteche che accettano lo SCAMBIO RECIPROCO GRATUITO ed hanno il catalogo accessibile via internet. Il servizo si effettua nel rispetto della normativa vigente sulle fotoriproduzioni. La biblioteca garantisce il servizio di Document Delivery per il materiale disponibile in formato elettronico, salvo diversa disposizione dell'editore. Per le verifiche del posseduto elettronico, è consigliato l'utilizzo di Unibs Discovery Tool al link UniBS Discovery. MODALITA': Le richieste vanno inoltrate tramite il modulo online del sistema NILDE, salvo si tratti di Biblioteca SBBL.

Holdings: 1971-1975;
Holdings detail: 35(1971)-39(1975);
Call number: MEDPDV2.PER 0071
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
I periodici che hanno nella collocazione INF non sono disponibili per il DD perché collocati fuori sede e non sono ancora accessibili. Il servizio di Document Delivery è rivolto alle biblioteche italiane e straniere che operano in regime di reciprocità gratuita e nel rispetto della normativa vigente. Le richieste devono pervenire attraverso il sistema NILDE o in alternativa via e-mail. 1) Causa mancanza di personale non possiamo garantire la tempestività nell'evasione delle richieste di document delivery. 2) Le richieste sono accettate solo da Biblioteche / Centri di Documentazione, con un limite massimo di 5 a settimana per ogni richiedente. 3) L'invio del materiale avviene via e-mail. La biblioteca richiedente si impegna a consegnare una copia cartacea all'utente e a eliminare l'eventuale copia elettronica ricevuta. La Biblioteca non è responsabile in caso di uso non conforme alla normativa in vigore in materia di riproduzione di documenti (Legge n° 633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni). 4) Il materiale inviato è fornito unicamente per attività di studio o ricerca e per uso strettamente personale. 5) In ogni caso lo scambio viene effettuato alle medesime condizioni praticate dalla Biblioteca/Centro di Documentazione richiedente. Queste devono essere precisate nella richiesta, qualora non sia già in atto un rapporto di reciproco scambio.
 
Results: 1-5