Books: 160000ACNP periodicals: 62, referred active: 24
Discipline
Scienze giuridicheScienze politiche e socialiScienze dell'antichitàScienze filosofiche
SOCIAL
TIMETABLE
monday:
09:00-13:00
tuesday:
09:00-17:00
wednesday:
09:00-17:00
thursday:
09:00-17:00
friday:
09:00-13:00
saturday:
chiuso
sunday:
chiuso
Time notes: Sabato chiuso.
▼
SERVICES
Enabled services:
ACNP Catalogue; It adheres to sbn;Reading seats: 34;Public terminals: 9;Services available:
Bibliographic search online;
Photocopies;
Other management systems: SebinaService notes: Il prestito del materiale è garantito a tutti, tuttavia quello dei volumi di argomento giuridico legislativo pubblicati negli ultimi 3 anni è riservato agli utenti interni o equiparati ai sensi del Regolamento. Sono utenti interni i consiglieri e i componenti degli organi regionali, i dipendenti del Consiglio, della Giunta e degli enti regionali.
▼
DOCUMENT DELIVERY
La biblioteca effettua il document delivery alle biblioteche che ne fanno richiesta via email, fax o posta. Il servizio è gratuito a titolo di scambio interbibliotecario e finalizzato ad attività di studio. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa sulla riproduzione.
CONSULTATION AND LOAN
Consultation is available for:
undergraduates;
researchers;
external users;
faculty students;
university students;
teachers.
Loan is available for:
undergraduates;
researchers;
external users;
faculty students;
university students;
teachers.
Service notes: Il prestito del materiale è garantito a tutti, tuttavia quello dei volumi di argomento giuridico legislativo pubblicati negli ultimi 3 anni è riservato agli utenti interni o equiparati ai sensi del Regolamento. Sono utenti interni i consiglieri e i componenti degli organi regionali, i dipendenti del Consiglio, della Giunta e degli enti regionali.
Dal 30/09/2015 la ex-Biblioteca del Consiglio Regionale della Toscana (FI166), la Biblioteca della Giunta Regionale della Toscana (FI164) e la Biblioteca dell'Identità Toscana (FI170) sono state accorpate nella nuova Biblioteca della Toscana Pietro Leopoldo (FI166)